THE SMART TRICK OF AVVOCATO PER ARRESTI TORINO DROGA THAT NO ONE IS DISCUSSING

The smart Trick of avvocato per arresti torino droga That No One is Discussing

The smart Trick of avvocato per arresti torino droga That No One is Discussing

Blog Article

In particolare Gianduzzo, utilizzava lo pseudonimo "Michaela Sanchez" for every colloquiare con i suoi sodali. La droga veniva venduta ai detenuti in cambio di pagamenti attraverso versamenti in carte Postepay, Moneygram o Western Union intestate a parenti o persone compiacenti. Secondo la procura, sarebbe stato organizzato un vasto giro che si riforniva direttamente dal Sudamerica e, attraverso l'Ecuador, la droga arrivava in Italia for each il tramite di corrieri locali e anche albanesi, che poi provvedevano a distribuirla. In Ecuador la figura di riferimento, sempre for every l'accusa, sarebbe stata l'attuale compagna di Gianduzzo riconosciuta come trafficante internazionale di cocaina.

Come ti ho detto in precedenza, ci sono diversi indici dai quali si può risalire al fatto che la sostanza stupefacente sia detenuta al high-quality di farne un uso personale tra cui:

Se il comportamento della persona, infatti, rimane meramente passivo, e non fornisce alcun tipo di contributo partecipativo alla condotta criminosa, non ti potrà essere contestato alcun reato e pertanto, anche nel caso in cui sia iniziato un procedimento penale nei tuoi confronti, potrai ottenere una assoluzione spaccio stupefacenti.

Il nostro crew di Avvocati esperti in materia di violazione della legge stupefacenti conosce perfettamente la disciplina penale e processuale italiana e i più comuni tipi di violazione della legge stupefacenti. Anche se difendiamo abitualmente persone accusate di reati relativi a tutti i tipi di sostanza stupefacente, i più comuni includono tanto le cosiddette “droghe leggere” (hashish, marjuana, etcetera.

Scrivici e facci sapere da dove ci contatti, concorderemo un appuntamento on line o nella nostra sede più vicina.

– massima disponibilità e reperibilità: il nostro studio si chiama Avvocato Penalista H24 perché siamo sempre operativi seven giorni su seven, 24 ore al giorno. Siamo sempre al tuo fianco e potrai sempre contare su di noi. Tutti i giorni a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Il Group di Avvocato Penalista H24, infatti, si occupa da anni di difendere i propri clienti imputati del reato di spaccio di droga e molto spesso è riuscito a risolvere il problema dei propri assistiti.

Appear ti ho detto in precedenza, inoltre, non c’è la necessità che la cessione venga effettuata con il pagamento di un corrispettivo di denaro, essendo possibile la contestazione del delitto di spaccio anche nel caso di una cessione a titolo gratuito.

one. Furto di piccoli oggetti di valore: il furto di oggetti di valore relativamente basso, come advertisement esempio un portafoglio o un telefono cellulare.

3. Perdita di reputazione e opportunità di lavoro: Essere coinvolti nel contrabbando di droga può danneggiare gravemente la reputazione personale e professionale.

Inoltre, è essenziale educarsi sulle conseguenze destructive dell'uso di droghe e cercare supporto e aiuto nel caso si sviluppino problemi di dipendenza. Infine, è consigliabile segnalare alle autorità competenti eventuali attività sospette legate al traffico di droga for every contribuire a contrastare questo grave problema sociale.

Un avvocato penalista competente cercherà sempre di negoziare con il pubblico ministero per ottenere una riduzione delle pene per il proprio cliente. Questo potrebbe comportare la possibilità di evitare una condanna penale o di ottenere una pena meno severa.

Durante la fase investigativa, l'avvocato per la difesa penale avrà la possibilità di raccogliere prove a tuo favore e contrastare le prove presentate dall'accusa. Questo può includere l'analisi dei documenti di accusa, l'esame dei testimoni e l'identificazione di eventuali violazioni dei tuoi diritti.

Potrebbe essere possibile contestare la more info legittimità delle prove raccolte o l'adeguatezza delle technique seguite dagli inquirenti.

Report this page